Accessori Per La Tavola
Dieta Mediterranea Vegetables La nuova Dieta Mediterranea TAITÙ
Nuovi decori, nuove forme, lo stile inconfondibile di sempre.
Anticipato da una grande attesa, il best seller di maggior successo di TAITÙ diventa una nuova Dieta Mediterranea.
Un’ambiziosa evoluzione fondata su tre valori portanti: italianità, naturalità, autenticità.
Accessori Per La Tavola
Freedom Accessories Letteralmente libertà. Libertà di improvvisare una tavola che di volta in volta si trasforma in un bosco, in un campo brulicante di foglie, fiori, alberi, farfalle, forme e colori. È così che la tavola si arricchisce di suggestioni, ed è il piatto stesso, con la sua vitalità, a stimolare l’idea di un cibo, di un profumo, di un desiderio. “Freedom” è un manifesto programmatico di libertà, creato per chi non si accontenta di una tavola preconfezionata, ma desidera cimentarsi nell’esperienza inebriante della creazione.
Accessori Per La Tavola
Rossopeperoni Accessories Il rosso, colore della gioia conquista con la sua contagiosa allegria la nuova collezione ROSSOPEPERONI, nata dalla fusione di due storiche collezioni TAITÙ, ROSSO e PEPERONI.
Zampilli di peperoncini si alternano alla delizia di ciliege, melograno, fragole, ribes… un turbinio di frutti rossi avvinti dal colore e dall’energia di una collezione speciale per Natale, perfetta per ogni giorno dell’anno.
Accessori Per La Tavola
Giardini Un’esplosione di petali colorati, una folle dichiarazione di “joie de vivre”. La vostra tavola, con questa collezione, si trasformerà in un vero e proprio giardino a primavera. Quattro pezzi da portata, declinati in forme rotonde, ovali oppure rettangolari. Oggetti da vivere, flessibili nell’uso e multipli nella funzione, completati da una teiera dalla forma senza tempo.
Accessori Per La Tavola
Montagna Prima di arrivare al limite delle nevi eterne, là dove solo un’aquila potrebbe avventurarsi, c’è il bosco. Un bosco di conifere profumate e di resine aromatiche, dove il terreno ricoperto di soffici aghi di pino rende il passo leggero agli animali selvatici. In quest’aria balsamica, tra lumachine e farfalle, ribes e fragoline di bosco, possiamo ascoltare il silenzio che manca alle nostre città. È la voce della montagna, intima e immensa al tempo stesso. È questo il segreto della collezione “Montagna”, che porta in tavola, tra ginestre, pini mughi e fiori che spuntano dal manto nevoso, la vita palpitante del sottobosco. Una linea perfetta per un “buen retiro” ad alta quota, ma che grazie alla sua versatilità si può abbinare ad altri servizi tavola, con effetti sorprendenti.