NEWS

La Vetrina del mese - Gennaio 2019

Come nelle favole: la Vetrina TAITÙ di Gennaio ha il fascino incantato dei luoghi più magici.

Come nelle favole: la Vetrina TAITÙ di Gennaio ha il fascino incantato dei luoghi più magici. La Bottega di Mariella è il concept store presente in una location eccezionale, L’Albereta Resort. L’esclusivo Relais&Chateaux in Franciacorta - terra di eccellenze e “crocevia” dei luoghi d’arte del Nord Italia - è una dimora neorinascimentale di fine Ottocento, oggi di proprietà dell’importante Gruppo Terra Moretti. Un luogo «dedicato al culto dell’ospite», e un progetto che ha coinvolto anche Gualtiero Marchesi, il più grande Chef italiano.
La Bottega di Mariella - L'Albereta Resort Relais&Chateaux
Coerentemente con questa idea di lusso, quale sintesi di dettagli preziosi, artigianalità e unicità, La Bottega di Mariella ha scelto di includere il brand TAITÙ Milano.
A Natale, per esempio, il cuore dell’inverno è stato scaldato dai colori delle nuove collezioni TAITÙ, come Noel Oro, Cactus e Fil Rouge. Un allestimento di vivace eleganza che, oltre all’esposizione nello shop, ha fatto parte anche del mercatino luxury organizzato, sempre da La Bottega di Mariella, in occasione dell’annuale Christmas Souk - l’evento di beneficienza ospitato nei salotti della Greeneige Lounge de L’Albereta.
Anche lo shopping fa parte delle esperienze esclusive dedicate agli ospiti. La Bottega di Mariella è uno spazio intimo, dai toni delicati: «un piccolo scrigno, dentro il quale rifugiarsi e divertirsi a scoprire oggetti preziosi».
Pubblicato il 18 Gennaio 2019