NEWS

TAITÙ Milano è di scena a HOMI

Le nuove collezioni in anteprima nel più importante salone italiano del settore Home, Living & Lifestyle.

TAITÙ Milano ti invita al più importante salone italiano del settore Home, Living & Lifestyle: HOMI Milano.
Il 2019 di TAITÙ sarà l’anno delle emozioni: non perdere l’occasione di vivere da protagonista le nuove collezioni del primo grande evento dell’anno. Tra le numerose novità TAITÙ Home e Tableware per la primavera 2019, infatti, a HOMI verrà presentata in particolare l’anteprima ufficiale delle due nuove collezioni: WILD SPIRIT ed EMOTION.
Collezione Wild Spirit
Collezione Emotion
WILD SPIRIT
Tratti di matita che sprigionano
la nostra voglia di libertà.

Una creatività originale che, partendo da "zoomate" sui singoli animali, diventa una "texture" optical-geometrica. WILD SPIRIT sprigiona il nostro spirito libero e selvaggio attraverso l'alternanza del bianco e del nero di tigri, leopardi, zebre e giraffe. WILD SPIRIT, quindi, esprime forza e dolcezza al tempo stesso e, senz’altro, la voglia di essere liberi, di essere se stessi.

EMOTION
Pennellate fiamminghe
che emozionano.

EMOTION è un intreccio di dipinti fiamminghi che esalta la bellezza della natura, con un impatto di colori che stupisce, rallegra, porta nuova vitalità. Sono i tulipani sfrangiati, le farfalle, le lumache che si susseguono su nuove morbide forme di porcellana, sul legno di betulla, su tessuti preziosi.


Pubblicato il 21 Gennaio 2019